EU
SHGP

Emergenza abitativa

Home Forum Emergenza Abitativa Emergenza abitativa

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Alessandra Alessandra 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Alisei
    Alisei
    Amministratore del forum

Alcuni media, stampa e televisioni, stanno sottolineando le nuove linee guida europee per fronteggiare e finanziare provvedimenti per superare il disagio abitativo crescente in alcuni paesi europei. Fino a che punto le notizie sono fondate e realistiche?

Foto del profilo di Roberto
    Roberto
    Partecipante

anche io vorrei saperne di più ma intanto che si fa in casa nostra? Io ho un problema di sfratto imminente

Foto del profilo di Kamal Latifa
    Kamal Latifa
    Partecipante

Anch’io ho problema di sfratto perchè non lavoro da 4 mesi . Chi mi puo aiutare?

Foto del profilo di Benedetta
    Benedetta
    Partecipante

Sta diventando un problema importante per tantissime persone. Quello della casa e degli sfratti in atto, a causa della crisi e della perdita di tanti posti di lavoro, è una spina nel fianco.
    Anche in riferimento a questo vi consiglio di vedere questi due link: http://www.repubblica.it/fischiailvento/?ref=HREC1-28 e
    http://www.repubblica.it/economia/2014/03/11/news/piano_casa_meno_tasse_per_gli_affitti_concordati_recuperati_68mila_alloggi_pubblici-80743212/?ref=HREC1-5

Foto del profilo di Monica Cortez
    Monica Cortez
    Partecipante

Bueno dias
    Tengo un problema y queria saber si alguien me puede dar un consejo.